Gio. 25 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoSesto San Giovanni, rapina ragazza in metro e torna ad aggredirla. Arrestato...

Sesto San Giovanni, rapina ragazza in metro e torna ad aggredirla. Arrestato ventenne domiciliato a Cinisello

Una ragazza 19enne di Sesto San Giovanni che si trovava su un treno della metropolitana rossa diretto a Sesto,  ha subito un furto  alla stazione di Rovereto  con strappo del proprio Iphone 11. Successivamente nella stazione di Sesto Rondò la giovane è riuscita a identificare il 20enne, che, dopo aver aggredito sia lei che il suo ragazzo ferendolo lievemente, è nuovamente scappato.

Sono quindi intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto, guidata dal maggiore Saverio Sica, che hanno messo fine alla fuga del responsabile dell’aggressione e dopo avergli trovato il telefono rubato nascosto in un calzino, l’hanno arrestato e portato in carcere a Monza. L’accaduto nel pomeriggio di sabato 26 dicembre.

A finire in manette per rapina un 20enne egiziano, celibe, disoccupato, pregiudicato per reati contro la persona e domiciliato a Cinisello Balsamo (Mi). L’arresto è avvenuto in piazza IV Novembre a Sesto San Giovanni, dopo che il giovane, vedendo i militari, ha cercato invano di guadagnarsi la fuga.

 

ARTICOLI CORRELATI