Gio. 25 Apr. 2024
HomeAttualitàVino a domicilio: Winelivery sbarca nel nord Milano

Vino a domicilio: Winelivery sbarca nel nord Milano

Winelivery arriva nel nord di Milano, il servizio di consegna a domicilio, in modalità prime (in soli 30 minuti) di vino, alcolici, soft drink e bevande alla temperatura
ideale e direttamente dal produttore.

L’idea di portare il servizio in questa area non coperta della Lombardia è di quattro ragazzi: Giorgio, Antonio, Angelo e Luca; il sevizio si estende ai paesi del nord di Milano e della Brianza: Cinisello Balsamo, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Seregno, Garbagnate Milanese, Saronno, Cesano Maderno, Seveso, Meda, Senago, Limbiate.

“Siamo tutti ragazzi giovani con voglia di mettersi in gioco e con spirito imprenditoriale. Siamo cittadini della Brianza e dell’hinterland milanese, da sempre appassionati di vino e beverage, mettiamo a disposizione della collettività tutta la nostra passione per condividere insieme il gusto dei nostri drinks. Ci differenzia dagli altri sicuramente la vastità della scelta che ci sarà sull’app e la puntualità nella consegna. Per noi, il cliente deve essere soddisfatto in tutti i punti di vista. Obiettivo? Vogliamo conoscere ancora di più il nostro territorio dove viviamo da anni, il nostro obiettivo non sarà solamente di consegnare ai nostri concittadini i drink, ma instaurare delle relazioni interpersonali per conoscere le loro  esigenze ricevendo feedback per il miglioramento del servizio. Siamo a completa disposizione a conoscere ed ampliare le relazioni con i partner della zona: hotel, uffici, banche, e garantire  loro un efficiente servizio” dichiarano. La società cerca anche personale per la consegna nei comuni interessati.

Si potrà ordinare tutti i giorni dalle 18:00 sino alle 24.00, scaricando l’app IoS e Android.

ARTICOLI CORRELATI