ANFFAS MC DONALD\'S DAL 13 NOVEMBRE sharebot_monza
sharebot_monza
UNIABITA DAL 23/10/2020 Cinifabrique SALA ASSICURAZIONI FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE PROFESSIONE CASA AMF - FARMACIE COMUNALI 1 PROMO DAL 7/09

Nordmilano24

News

Incendio a Cologno Monzese in via Calamandrei. Il proprietario di un appartamento: “Mi ero addormentato”

Incendio a Cologno Monzese in via Calamandrei. Il proprietario di un appartamento: “Mi ero addormentato”
novembre 21
23:41 2020

COLOGNO MONZESE Poteva avere conseguenze ben più gravi l’episodio di questa sera in un condominio al numero civico 26 di via Calamandrei a Cologno Monzese. Un incendio è scoppiato verso le 22.10 nell’appartamento all’ultimo piano, interessando la casa di proprietà di un italiano 45enne. Stando a quanto lui stesso ha raccontato ai carabinieri, l’uomo si sarebbe addormentato mentre cucinava e proprio dalla cucina sarebbe poi partito l’incendio. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri del nucleo radiomobile e i vigili del fuoco. I militari si sono prodigati per evacuare tutto l’edificio, mentre i vigili del fuoco si sono messi al lavoro per spegnere le fiamme, che hanno raggiunto diversi metri di altezza oltre il tetto del condominio. Sul posto per spegnere l’incendio sono intervenuti 9 mezzi.

Presenti in via Calamandrei anche due ambulanze e due auto mediche del 118. Per fortuna i danni sono stati circoscritti e l’unico ferito risulta essere il proprietario dell’appartamento interessato dal rogo, accompagnato in codice verde al San Raffaele per ustioni di secondo grado.

L’abitazione del  45enne  ha subito danni ingenti così come il tetto dello stabile. Una volta spento completamente l’incendio, i militari e i pompieri effettueranno il sopralluogo.

Incendio a Cologno Monzese in via Calamandrei. Il proprietario di un appartamento: “Mi ero addormentato” - overview

Sommario: Incendio in via Calamandrei

Share

Autore

Angelo De Lorenzi

Angelo De Lorenzi

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube