Lun. 21 Giu. 2021
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo, insediato il nuovo dirigente del Commissariato

Cinisello Balsamo, insediato il nuovo dirigente del Commissariato

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Francesco Calzolaio è il nuovo Dirigente del Commissariato di Cinisello Balsamo. Questa mattina l’incontro in Municipio con il primo cittadino Giacomo Ghilardi.

Prima di giungere alla guida del Commissariato di via Cilea, il dott. Calzolaio, classe 1978, ha ricoperto l’incarico di vicedirigente e dirigente di quattro Commissariati milanesi. Dallo scorso gennaio ha diretto la Centrale operativa della Questura di Milano e in precedenza il Commissariato di Porta Ticinese.

«E’ stato un primo incontro informale e interlocutorio. Ho rivolto al nuovo Commissario il mio benvenuto e i più sinceri auguri di buon lavoro – ha dichiarato Ghilardi –. E’ stata l’occasione per illustrare brevemente anche la realtà cittadina e per assicurare la massima disponibilità a collaborare; presto ci siederemo al tavolo per fare il punto su aspetti operativi anche con le Forze dell’Ordine. La sicurezza, il decoro e la legalità restano per noi sempre le priorità».

ARTICOLI CORRELATI