Dom. 17 Ott. 2021
HomeAttualitàCinisello Balsamo: addio a Senatore Pasquale, dipendente del Comune

Cinisello Balsamo: addio a Senatore Pasquale, dipendente del Comune

[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] L’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo piange la prima vittima tra i suoi dipendenti. Si tratta di Senatore Pasquale, funzionario in servizio presso il Comune dal 1997 con la responsabilità del Servizio Protocollo, deceduto nel tardo pomeriggio di ieri. L’uomo era tra le 218 persone cinisellesi colpite dal Covid 19 e da alcune settimane era ricoverato a causa dell’aggravarsi della malattia, che purtroppo gli è stata fatale.

A renderlo noto, questa mattina, il Sindaco Giacomo Ghilardi: “L’Amministrazione comunale, profondamente colpita dal dramma, esprime cordoglio e vicinanza ai familiari” e annuncia “In segno della partecipazione di tutti i dipendenti comunali al dolore – acuito, in questa circostanza, dall’impossibilità di portare l’ultimo saluto a chi ci ha lasciato – viene disposta la bandiera a mezz’asta e listato a lutto il gonfalone comunale”.

I dati relativi ai contagi a Cinisello Balsamo sono aggiornati alla data di sabato, e registrano un totale di 218 persone contagiate, di cui 59 ricoverate presso le strutture ospedaliere, 35 i dimessi e 34 le persone decedute.

 

ARTICOLI CORRELATI