[textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] Italia Viva di Cinisello Balsamo dà appuntamento per scambiarsi gli auguri di Natale al quartiere S.Eusebio, balzato tristemente agli onori della cronaca
pochi giorni fa con il servizio televisivo mandato in onda da Striscia la Notizia: “Lasciamo lucine e riflettori ad altri, – scrivono gli organizzatori del mini evento – i nostri auguri saranno innanzitutto a Sant’Eusebio per solidarietà alla nostra comunità di recente oggetto di una generalizzazione denigrante e di strumentalizzazioni.
Noi stiamo con i cittadini onesti e con chi vive ogni giorno con dignità pur con tutte le difficoltà”.
Seguono le informazioni di servizio: “Vi aspettiamo domenica 22 dicembre dalle ore 10:30 in via S.Eusebio e dalle 16: in piazza Gramsci per gli auguri di buone feste.





