Sab. 20 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello Balsamo, Memorial Scirea: Sassuolo – Feralpisalò 5-0

Cinisello Balsamo, Memorial Scirea: Sassuolo – Feralpisalò 5-0

[textmarker color=”E63631″] MEMORIAL GAETANO SCIREA -[/textmarker] – Sassuolo – Feralpisalò: 5-0

“Golosi” emiliani e orgogliosi bresciani

La prima partita della seconda giornata del “Scirea” sembra presentare un finale piuttosto scontato fin dalle prime battute. Il Sassuolo appare la squadra più strutturata rispetto all’avversario.

La compagine emiliana va a segno due volte nel primo tempo con Bruno Kevin e poi con Matteo Rovatti. Sul finire del primo tempo il Sassuolo prende un rischio per uno svarione in difesa. Il Feralpisalò non ci sta comunque a piegare la testa e dà segni di vitalità anche se non riesce a concludere.

In avvio del secondo tempo arriva il terzo gol del Sassuolo a ribadire una supremazia mai minimamente scalfita. Autore della rete, Giovanni Perini. Gli emiliani non del tutto sazi cercano ancora il gol che arriva con Andrea Moriano. I bresciani appaiono un poco frastornati anche se continuano a spingere almeno per il gol della bandiera, ma il Sassuolo non si accontenta e arriva così la doppietta per Bruno Kevin: 5 a 0 e a questo punto si potrebbe andare tutti a casa e invece la vis agonistica non vuole spegnersi per entrambe le squadre.

ARTICOLI CORRELATI