Mar. 26 Ott. 2021
HomeAttualitàCinisello Balsamo, AAA Cercasi gestore per il bar di Villa Ghirlanda

Cinisello Balsamo, AAA Cercasi gestore per il bar di Villa Ghirlanda

  1. [textmarker color=”E63631″] CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] – L’estate volge ormai al termine e per quest’anno i numerosi spettatori della tradizionale rassegna estiva del Cinema all’aperto – tra l’altro ancora in corso – curata da Anteo sono rimasti a bocca asciutta, niente bibite fresche per stemperare il caldo torrido durante le piacevoli proiezioni cinematografiche, niente caffè o gelato.

Anteo, dopo una concessione durata 5 anni, non ha potuto garantire il servizio e ha così rinunciato alla gestione del locale. Davvero un peccato che il bar, seppur piccolo, situato in una zona strategica e molto caratteristica del parco storico – vicino al laghetto – possa restare chiuso, così l’Amministrazione ha deciso di pubblicare una manifestazione di interesse per individuare un nuovo gestore.

Date le potenzialità dovute alla sua collocazione, l’idea del Comune è quella di valutare proposte che tengano conto della sua possibile rivalutazione e rilancio. Per questo motivo non si tratterà più soltanto di un’apertura stagionale limitata al periodo estivo ma sarà di durata annuale.

E se i tempi di apertura del locale saranno dilatati, non è altrettanto per il termine della presentazione della documentazione che è invece strettissimo: entro le ore 12.00 di venerdì 13 settembre 2019 presso il Protocollo del Comune di Cinisello Balsamo (Punto in Comune, via XXV Aprile 4).

La nuova concessione potrà partire già dal 1° di Ottobre 2019 e la durata è stabilita fino al 31 Dicembre 2020.

Il nuovo gestore godrà della disponibilità dei 18 mq del locale bar, dell’area antistante che potrà essere utilizzata come dehors con l’esposizione di tavolini e di un locale magazzino presso la cabina di proiezione dell’Arena estiva. L’attività commerciale che potrà essere insediata – si legge nell’avviso – riguarderà esclusivamente l’esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande.

Tutte le informazioni relative alla manifestazione, per chi fosse interessato a farsi avanti, sono pubblicate sul sito istituzionale alla sezione Bandi e Avvisi.

ARTICOLI CORRELATI