[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO -[/textmarker] – Hanno preso il via i servizi e le iniziative a sostegno delle persone a rischio come gli anziani che restano in città, anche grazie alla preziosa rete di associazioni di volontariato e di alcuni enti del territorio e con il contributo di AMF Farmacie Comunali di Cinisello Balsamo.
Garantiti, anche per quest’anno, i tradizionali servizi di assistenza e ascolto telefonico, la consegna di pasti e farmaci a domicilio e l’accompagnamento nelle strutture sanitarie. Nello stesso tempo non mancheranno quelle iniziative di aggregazione per assicurare non solo la cura ma anche il divertimento e l’attenzione volte a contrastare l’isolamento che spesso è il problema più sentito dagli anziani.
Tante le iniziative ludico-aggregative offerte dai tre Centri di aggregazione Costa, Friuli e Bauer e dai centri diurni integrati.
In questi giorni è in distribuzione una locandina con tutte le informazioni utili e le informazioni sono pubblicate sul sito istituzionale