COLLETTA ALIMENTARE
COLLETTA ALIMENTARE
sharebot_monza
sharebot_monza
ZOO CLUB
ZOO CLUB
GUASTALLA
GUASTALLA
MIMEP
MIMEP
Cinifabrique NMA feb2018

Nordmilano24

News

Cinisello, una funzione per ricordare suor Annisa

Cinisello, una funzione per ricordare suor Annisa
febbraio 27
06:41 2019

ilCINISELLO BALSAMO – Una funzione organizzata alla Mazzarello, in quella che per tantissimi anni è stata la sua casa, per ricordare suor Annisa, scomparsa la scorsa settimana all’età di 95 anni.

A dare notizia della morte della suora, che per anni e per intere generazioni di studenti è stata insegnante di italiano, è stata direttamente la Mazzarello, attraverso il suo profilo Facebook: “Da alcuni anni abitava in una casa di riposo vicino a Varese – annunciavano -. Questa mattina il Signore è venuto a prenderla. Adesso la sua opera di relazioni continua là, vicino agli angeli che tanto amava“.

I funerali della suora non si sono svolti a Cinisello e per questo motivo la “sua” Mazzarello ha deciso di organizzare una funzione in sua memoria, così da permettere a tutti gli ex studenti e ai conoscenti di tributarle un ultimo saluto. “Carissimi, ci troviamo insieme a celebrare il ricordo di suor Annisa il 15 marzo alle 18:30 presso l’Istituto Mazzarello, via L. Vicuna, dove la nostra cara suor Annisa ha lavorato per 50 anni“.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube