Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, una funzione per ricordare suor Annisa

Cinisello, una funzione per ricordare suor Annisa

il[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Una funzione organizzata alla Mazzarello, in quella che per tantissimi anni è stata la sua casa, per ricordare suor Annisa, scomparsa la scorsa settimana all’età di 95 anni.

A dare notizia della morte della suora, che per anni e per intere generazioni di studenti è stata insegnante di italiano, è stata direttamente la Mazzarello, attraverso il suo profilo Facebook: “Da alcuni anni abitava in una casa di riposo vicino a Varese – annunciavano -. Questa mattina il Signore è venuto a prenderla. Adesso la sua opera di relazioni continua là, vicino agli angeli che tanto amava“.

I funerali della suora non si sono svolti a Cinisello e per questo motivo la “sua” Mazzarello ha deciso di organizzare una funzione in sua memoria, così da permettere a tutti gli ex studenti e ai conoscenti di tributarle un ultimo saluto. “Carissimi, ci troviamo insieme a celebrare il ricordo di suor Annisa il 15 marzo alle 18:30 presso l’Istituto Mazzarello, via L. Vicuna, dove la nostra cara suor Annisa ha lavorato per 50 anni“.

ARTICOLI CORRELATI