NMA feb2018 sharebot_monza
sharebot_monza

Nordmilano24

News

 Breaking News

Vegas Jones dedica il suo disco d’oro a Cinisello

Vegas Jones dedica il suo disco d’oro a Cinisello
febbraio 20
10:22 2019

CINISELLO BALSAMO – Una dedica speciale, per la città dove ha mosso i primi passi come artista e che, di fatto, l’ha lanciato nel panorama musicale italiano. Alla fine del concerto milanese al Fabrique, che ha fatto registrare il sold out, Vegas Jones ha voluto omaggiare in questo modo la “sua” Cinisello Balsamo, rappresentata per l’occasione dall’assessore alle Politiche Educative Formazione Lavoro Gabriella Fumagalli.

Il rapper 24enne cinisellese ha consegnato all’assessore il disco d’oro, fatto registrare nei mesi scorsi con l’album Bellaria. ““Questa sera – ha dichiarato dal palco Fumagalli – sono qui a rappresentare la tua Cinisello Balsamo con grande emozione, portandoti i saluti di tutti i cittadini e dell’amministrazione comunale. Siamo orgogliosi, Cinisello è orgogliosa di te e del tuo grande successo”.

Già nella scorsa estate, Vegas era stato ricevuto dal sindaco Giacomo Ghilardi nel suo ufficio. Sul tavolo, la possibilità di realizzare insieme qualche iniziativa dedicata ai giovani di Cinisello Balsamo. Un’idea che potrebbe presto concretizzarsi in questo 2019, come confermato dalle parole dell’assessore Fumagalli: “Ora ti aspettiamo perché tu possa raccontare ai nostri giovani la tua esperienza a testimonianza che al vero successo si arriva solo con tanto lavoro e sacrificio”.

sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube