Ven. 29 Mar. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello, parte un colpo di pistola per errore: guardia giurata si ferisce...

Cinisello, parte un colpo di pistola per errore: guardia giurata si ferisce alla gamba

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il rumore di un colpo di pistola, le grida e poi l’arrivo dei carabinieri e dei soccorsi. Si sono vissuti attimi di paura ieri pomeriggio nel posteggio dello Shopping Center di Cinisello Balsamo, tra l’ingresso di Decathlon e di Brico.

Una guardia giurata di 45 anni si è ferita per sbaglio alla gamba con la propria pistola. Il fatto è avvenuto poco prima delle 17 sotto gli occhi di decine di passanti clienti. La guardia stava prelevando il denaro dalla cassa continua del punto vendita Decathlon per caricarlo sul furgone blindato. Qualcosa sarebbe andato storto e rimettendo la pistola nella fondina è partito il colpo.

Il proiettile si è infilato nella gamba, all’altezza del polpaccio. Per fortuna però la ferita non è grave e non sono state lesionate parte vitali. L’uomo è stato condotto in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Bassini di Cinisello. Alle forze dell’ordine avrebbe negato di aver estratto la pistola perché si sentisse in pericolo.

ARTICOLI CORRELATI