Ven. 03 Dic. 2021
HomeAttualitàCinisello: i carabinieri aprono uno Sportello di Ascolto in Municipio

Cinisello: i carabinieri aprono uno Sportello di Ascolto in Municipio

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – A Cinisello Balsamo apre uno “Sportello di Ascolto” dei carabinieri in Comune. Un modo per i militari dell’arma per mantenere un rapporto molto stretto con la città e i suoi abitanti: un luogo per ricevere i cittadini in maniera più informale e ascoltare problemi o segnalazioni.

Si tratta di un servizio pensato dall’Arma che si sta attuando in numerosi Comuni della Lombardia. A Cinisello Balsamo lo sportello aprirà, in Municipio, il prossimo 14 gennaio e sarà aperto per due mattine al mese, il secondo e il quarto lunedì (dalle 10 alle 11).

A ricevere i cittadini ci sarà il maresciallo Bernardo Aiello, comandante della stazione cinisellese da diversi anni, conoscitore della realtà cittadina in tutte le sue sfaccettature. L’ufficio nel quale il comandante riceverà i cittadini si trova proprio a fianco di quello del primo cittadino. “L’iniziativa ha da subito incontrato il favore dell’amministrazione comunale a ulteriore testimonianza della collaborazione costruttiva che c’è con l’Arma locale”, le parole del sindaco Giacomo Ghilardi.

ARTICOLI CORRELATI