sharebot_monza
sharebot_monza
Cinifabrique NMA feb2018

Nordmilano24

News

Paderno, occhio al nuovo T Red: scattano le multe

Paderno, occhio al nuovo T Red: scattano le multe
gennaio 09
07:15 2019

PADERNO DUGNANO – Verrà acceso nei prossimi giorni il nuovo T Red a Paderno Dugnano, in via Repubblica: la telecamera che punta il suo obiettivo sul semaforo per registrare le infrazioni di chi passa con il rosso, dovrebbe attivarsi entro la fine del mese di gennaio.

“Nel periodo di test e collaudo sarebbero state almeno una 15ina le auto che ogni giorno hanno superato il semaforo nonostante fosse rosso. Per il Codice della Strada l’infrazione prevede sanzioni che partono da 163 euro fino a 217 qualora si sia registrata tra le 22 e le 7. A cui si aggiungono le decurtazioni dei punti dalle patenti per i conducenti”, si legge su Il Notiziario.

Sempre lì si legge che “negli ultimi giorni del 2018 è stato disinstallato il t-red di via Erba lungo la vecchia Valassina all’altezza di Calderara, un primo passo verso l’accensione del gemello posizionato in via Repubblica, nel pieno centro di Paderno, lungo l’arteria che collega la Milano-Meda alla Comasina”.

sharebot_monza
sharebot_monza

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Google+
  • Twitter
  • YouTube