SALA ASSICURAZIONI ANFFAS PROFESSIONE CASA Cinifabrique AMF - FARMACIE COMUNALI 1 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE UNIABITA DAL 23/10/2020 sharebot_monza
sharebot_monza
PROMO DAL 7/09 MC DONALD\'S DAL 13 NOVEMBRE

Nordmilano24

News

Cinisello, task force di volontari contro il degrado di Capodanno in piazza Gramsci

Cinisello, task force di volontari contro il degrado di Capodanno in piazza Gramsci
gennaio 02
07:24 2019

CINISELLO BALSAMO – Task force di volontari per ripulire la piazza Gramsci dopo i bagordi di fine anno. Nel pomeriggio dell’1 gennaio una intera squadra di volontari si è ritrovata in piazza Gramsci e ha pulito autonomamente la piazza dai resti dei botti e dei festeggiamenti di fine anno che avevano lasciato uno scenario davvero imbarazzante.

Rifiuti abbandonati ovunque da persone incivili, e poi danni provocati da atti vandalici senza senso (il giorno dopo si contano i danni: alcune panchine rotte, un cestino completamente divelto, fatto esplodere da un petardo e altri “segni” della festa). Tutto è accaduto nelle ore della fine dell’anno, senza che nessuno sia stato fermato o punito.

Insieme al vicesindaco Giuseppe Berlino, i volontari composti da persone della lista civica La Tua Città, della Protezione Civile, del Gruppo Cinofilo Cinisellese e dei Carabinieri in congedo, hanno ripulito la piazza e raccolto tutti i rifiuti in decine di sacchi che sono stati trasportati via dalla Protezione Civile.

 

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube