Ven. 03 Dic. 2021
HomeAttualitàCinisello, task force di volontari contro il degrado di Capodanno in piazza...

Cinisello, task force di volontari contro il degrado di Capodanno in piazza Gramsci

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Task force di volontari per ripulire la piazza Gramsci dopo i bagordi di fine anno. Nel pomeriggio dell’1 gennaio una intera squadra di volontari si è ritrovata in piazza Gramsci e ha pulito autonomamente la piazza dai resti dei botti e dei festeggiamenti di fine anno che avevano lasciato uno scenario davvero imbarazzante.

Rifiuti abbandonati ovunque da persone incivili, e poi danni provocati da atti vandalici senza senso (il giorno dopo si contano i danni: alcune panchine rotte, un cestino completamente divelto, fatto esplodere da un petardo e altri “segni” della festa). Tutto è accaduto nelle ore della fine dell’anno, senza che nessuno sia stato fermato o punito.

Insieme al vicesindaco Giuseppe Berlino, i volontari composti da persone della lista civica La Tua Città, della Protezione Civile, del Gruppo Cinofilo Cinisellese e dei Carabinieri in congedo, hanno ripulito la piazza e raccolto tutti i rifiuti in decine di sacchi che sono stati trasportati via dalla Protezione Civile.

 

ARTICOLI CORRELATI