[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – I carabinieri della stazione di Sesto San Giovanni hanno arrestato con ordinanza di custodia cautelare un 44enne residente a Monza, pregiudicato, di origini siciliane. L’accusa nei confronti dell’uomo è quella di aver costretto una ragazza moldava di 33 anni, massaggiatrice a domicilio, a subire un rapporto sessuale.
L’uomo aveva prenotato un massaggio su un noto sito internet, dando appuntamento alla sua vittima a Sesto San Giovanni. Una volta incontrati, i due si sono spostati verso la casa del 44enne dove, dopo il massaggio, la ragazza è stata costretta a subire un rapporto sessuale.
L’uomo si sarebbe fatto forza spacciandosi per un militare della guardia di finanza e avrebbe minacciato la giovane dicendo che altrimenti avrebbe fatto un accertamento fiscale sulla sua attività, che veniva svolta in nero.
La violenza risale a questa estate, era il 15 luglio 2018. Dopo l’accaduto la giovane moldava ha sporto denuncia ai carabinieri. L’uomo arrestato ora è ai domiciliari.