ANFFAS PROFESSIONE CASA UNIABITA DAL 23/10/2020 AMF - FARMACIE COMUNALI FARMACIA RISORGIMENTO TAMPONI NORDMILANOAMBIENTE SALA Assicurazioni MC DONALD\\\\\\\'S DAL 19 FEBBRAIO sharebot_monza
sharebot_monza
Cinifabrique

Nordmilano24

News

Sesto, si finge finanziere e costringe una giovane massaggiatrice a un rapporto sessuale. Arrestato

Sesto, si finge finanziere e costringe una giovane massaggiatrice a un rapporto sessuale. Arrestato
dicembre 07
07:37 2018

SESTO SAN GIOVANNI – I carabinieri della stazione di Sesto San Giovanni hanno arrestato con ordinanza di custodia cautelare un 44enne residente a Monza, pregiudicato, di origini siciliane. L’accusa nei confronti dell’uomo è quella di aver costretto una ragazza moldava di 33 anni, massaggiatrice a domicilio, a subire un rapporto sessuale.

L’uomo aveva prenotato un massaggio su un noto sito internet, dando appuntamento alla sua vittima a Sesto San Giovanni. Una volta incontrati, i due si sono spostati verso la casa del 44enne dove, dopo il massaggio, la ragazza è stata costretta a subire un rapporto sessuale.

L’uomo si sarebbe fatto forza spacciandosi per un militare della guardia di finanza e avrebbe minacciato la giovane dicendo che altrimenti avrebbe fatto un accertamento fiscale sulla sua attività, che veniva svolta in nero.

La violenza risale a questa estate, era il 15 luglio 2018. Dopo l’accaduto la giovane moldava ha sporto denuncia ai carabinieri. L’uomo arrestato ora è ai domiciliari.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube