sharebot_monza
sharebot_monza
NMA feb2018 ZOO CLUB
ZOO CLUB
Cinifabrique CONVEGNO DIALOGHI DEL NORDMILANO
CONVEGNO DIALOGHI DEL NORDMILANO

Nordmilano24

News

 Breaking News

Bresso: cresce il fronte del No alla tranvia Milano-Seregno

Bresso: cresce il fronte del No alla tranvia Milano-Seregno
dicembre 04
16:26 2018

BRESSO – Un’altra scure si abbatte sui cantieri della tranvia Milano-Seregno, che passa Bresso, Cusano Milanino e Paderno Dugnano. Come si legge questa mattina sul quotidiano Il Giorno, la società Cmc avrebbe chiesto l’ammissione alla procedura di concordato preventivo con riserva al Tribunale di Ravenna.

“La Cooperativa Muratori e Cementisti è la ditta appaltatrice dell’opera che unirà, per 14,2chilometri, la milanese via Ornato con la stazione ferroviaria di Seregno. Quanto questa procedura possa essere determinante sul proseguimento dell’iter progettuale non è dato sapere ma un ulteriore rinvio dell’ultima fase dei lavori, quelli definitivi, consente al fronte bressese del ‘No alla tranvia’ di avanzare tutte le perplessità sui futuri cantieri”, si legge sul quotidiano.

E così si fa avanti il coordinamento cittadino di Forza Italia di Bresso che chiede di abbandonare il progetto della metrotranvia e restituire vivibilità a via Vittorio Veneto. Già nei giorni scorsi il sindaco Cairo aveva dichiarato la sua contrarietà, come quella della nuova giunta di centrodestra di Bresso, all’opera. “La metrotranvia rischia di restare un’opera irrisolta, vale a dire un’altra incompiuta. Forse sarebbe meglio che i cantieri non abbiano mai inizio”, le parole dei portavoce di Forza Italia a Bresso.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube