PROFESSIONE CASA SALA ASSICURAZIONI FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE PROMO DAL 7/09 AMF - FARMACIE COMUNALI 1 sharebot_monza
sharebot_monza
ANFFAS Cinifabrique MCDONALD\'S
MCDONALD\'S

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cologno, installati i primi cartelli di controllo del vicinato

Cologno, installati i primi cartelli di controllo del vicinato
novembre 20
13:27 2018

COLOGNO MONZESE – Il controllo del vicinato è realtà. A Cologno Monzese è partito ufficialmente nei giorni scorsi il programma che rende cittadini i veri protagonisti della sicurezza urbana.

Nei pressi dei campi da tennis di via Papa Giovanni XXIII, e poco dopo in Corso Roma, alla presenza dell’assessore alla Sicurezza Giuseppe Di Bari e del Comandante della Polizia Locale Silvano Moioli, sono stati installati i cartelli che indicano come il territorio sia sottoposto al “Controllo del Vicinato”, l’iniziativa di volontariato fra i cittadini, che si impegnano per la sicurezza della propria città e della propria zona, attraverso una attiva collaborazione con le forze dell’ordine.

“Questo passo – ha commentato l’assessore Di Bari -, che dimostra tra l’altro ancora una volta la dedizione dei colognesi alla loro città, è un importante tassello del lavoro sulla sicurezza che l’Amministrazione Comunale conduce come priorità essenziale. Presto installeremo i cartelli in tutte le zone di Cologno, in coerenza con la diffusione dei gruppi di controllo in tutti i quartieri”.

Alle dichiarazioni dell’assessore si sono aggiunte quelle del sindaco, Angelo Rocchi: “Cittadini attenti e consapevoli, preparati a collaborare con le Forze dell’Ordine, forniranno sicuramente un importante contributo alla Sicurezza in città. Gli occhi delle persone attente alla legalità sono la migliore telecamera di sorveglianza possibile”.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube