Ven. 03 Feb. 2023
HomeAppuntamentiCinisello, le compagnie teatrali amatoriali di nuovo in scena al Pertini

Cinisello, le compagnie teatrali amatoriali di nuovo in scena al Pertini

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Il Comune di Cinisello Balsamo ha annunciato che il prossimo 9 novembre prenderà il via la seconda edizione della rassegna delle compagnie teatrali filodrammatiche della città, di scena nell’Auditorium del centro culturale Il Pertini.

Sarà la compagnia Caos a inaugurare la kermesse, venerdì 9 novembre, alle 21, con “Il malato immaginario”. Gli altri gruppi amatoriali che hanno aderito e che si alterneranno sul palco del centro città sono: Andronauti, Compagnia Teatro di Giò, Compagnia del Borgo, Compagnia del Mantello, Compagnia Teatrale Primavera, Compagnia Teatro Daphne, Associazione La Silloge, Associazione Oneiros Teatro e Compagnia I senza tempo.

“La nuova edizione prosegue il percorso intrapreso da compagnie amatoriali nate spontaneamente ma unite da una passione comune per il teatro. Il progetto, capace di coinvolgere attori e pubblico, immergendoli in un modo mondo magico che assottiglia la distanza tra realtà e immaginazione, è sostenuto dall’amministrazione comunale in concerto con le compagnie stesse ed è rivolto a un pubblico eterogeneo di grandi e piccini”, ha dichiarato l’assessore alla Cultura Daniela Maggi.

Da oggi al banco del Pertini è possibile acquistare l’abbonamento che comprende sei spettacoli.

ARTICOLI CORRELATI