Dom. 21 Lug. 2024
HomeAttualitàCormano, la solidarietà del Pd verso il sindaco Cocca

Cormano, la solidarietà del Pd verso il sindaco Cocca

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Mentre i carabinieri proseguono le indagini, dal Pd metropolitano arrivano i messaggi di sostegno al sindaco di Cormano, Tatiana Cocca, che secondo quanto diffuso dal quotidiano Il Giorno sarebbe stata minacciata da una concittadina. 

“Ogni attacco violento è da respingere e le vittime di questi attacchi sono da proteggere anche con la pubblica solidarietà, confidando, inoltre, che le indagini facciano chiarezza sul furto dell’auto, contestuale all’episodio di minaccia. La Conferenza delle Democratiche è vicina con particolare affetto alle donne che dimostrano tutti i giorni il proprio valore e la propria dedizione, nell’impegno costante per il territorio che amministrano”, si legge in una nota delle Donne Democratiche della Conferenza Metropolitana di Milano.

Solidarietà anche dal Pd Milano Metropolitana. Ecco le parole del segretario provinciale Pietro Bussolati: “La nostra solidarietà alla sindaca di Cormano, Tatiana Cocca, minacciata di morte proprio mentre stava svolgendo il suo lavoro a servizio dei cittadini e della sua città. Un grave e brutto episodio che però, sono certo, non fermerà l’impegno di una brava amministratrice come Tatiana”.

 

 

ARTICOLI CORRELATI