Cinifabrique PROMO DAL 7/09 SALA ASSICURAZIONI AMF - FARMACIE COMUNALI 1 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE UNIABITA DAL 23/10/2020 PROFESSIONE CASA MC DONALD\'S DAL 13 NOVEMBRE sharebot_monza
sharebot_monza
ANFFAS

Nordmilano24

News

 Breaking News

Si alza il sipario sulla nuova stagione dell’Allianz Geas Basket

Si alza il sipario sulla nuova stagione dell’Allianz Geas Basket
agosto 18
11:48 2018

SESTO SAN GIOVANNI – L’attesa è tanta per l’Allianz Geas Basket: la stagione del ritorno nella massima divisione del basket femminile è alle porte e il sipario è pronto ad alzarsi.

Tante le ambizioni per la società di Sesto San Giovanni, che ha da poco presentato il programma degli appuntamenti pre-stagionali. Il primo appuntamento è mercoledì 12 settembre alle 21, quando si disputerà un’amichevole a Crema, squadra fra le più forti e attese del girone Nord della Serie A2.

Domenica 16 settembre alle 18.30 l’impegno delle sestesi sarà invece a Torino. Proprio dal capoluogo piemontese provengono Sophie Brunner e Costanza Verona, nuovi acquisti dell’Allianz Geas. Sabato 22 e domenica 23 verrà disputato, a Crema, il Torneo Pasquini. Al tradizionale appuntamento parteciperanno le padrone di casa, le sestesi, Broni e Costa Masnaga (A2).

Mercoledì 26 settembre amichevole in Veneto, a Schio, contro le campionesse d’Italia. Il campionato si aprirà infine nel weekend del 6-7 ottobre: sabato 6, alle 14, l’Allianz Geas affronterà la finalista-scudetto Ragusa. L’Open Day avrà interamente luogo presso il PalaRuffini di Torino.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube