Lun. 17 Mar. 2025
HomeCronacaSesto, fermato l'autore di due scippi. E' un clandestino

Sesto, fermato l’autore di due scippi. E’ un clandestino

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ accusato di aver compiuto due scippi il 42enne egiziano, pregiudicato e senza permesso di soggiorno, fermato dalle forze dell’ordine martedì mattina.

La polizia era intervenuta in seguito all’aggressione di due donne in via Cesare Battisti e in via Boccaccio. A colpire era stato un uomo che poi è stato riconosciuto grazie a una telecamera. Ieri è stato comunicato che grazie alla visione dell’impianto di videosorveglianza di uno stabile, il responsabile è stato riconosciuto e individuato in via Unità d’Italia in compagnia di uno straniero con precedenti di polizia.

Accompagnato in caserma, il cittadino egiziano, cha ha precedenti per numerosi furti aggravati, rapina, reati di immigrazione, ha ammesso le proprie responsabilità. Lo stesso uomo era stato scarcerato dalla Casa Circondariale di Monza il 18 aprile scorso per concorso in rapina aggravata ed attualmente è sottoposto alla misura dell’obbligo di firmo presso la Stazione Carabinieri di Sesto San Giovanni. L’uomo era conosciuto con 9 diverse identità.

Foto simbolica

ARTICOLI CORRELATI