sharebot_monza
sharebot_monza
UNIABITA DAL 23/10/2020 MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
PROFESSIONE CASA PROMO DAL 7/09 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE Cinifabrique AMF - FARMACIE COMUNALI 1 ANFFAS SALA ASSICURAZIONI

Nordmilano24

News

La Pro Sesto femminile promossa in Serie C

La Pro Sesto femminile promossa in Serie C
luglio 13
07:33 2018

SESTO SAN GIOVANNI – A un anno dalla sua nascita, la prima squadra femminile della Pro Sesto centra la promozione in Serie C.

Nonostante lo stop dei campionati, la decisione è stata presa dal Comitato Regionale della Lombardia, in seguito alla rinuncia del Groppello San Giorgio, squadra della provincia di Pavia. La scelta della Pro Sesto è dovuta al fatto che le ragazze della società biancoblu si erano classificate al quarto posto in campionato, arrendendosi solo nella finale dei playoff contro il Femminile Tabiago.

Siamo contenti – ha commentanto il presidente Albertini – questa promozione, seppur avvenuta sulla carta e non sul campo dove l’avremmo in ogni caso meritata, ripaga del lavoro che durante l’anno è stato fatto. Abbiamo giocato un girone di ritorno fantastico e siamo arrivati ad un passo dalla promozione tramite i play off. Le ragazze sono state molto brave. Ora abbiamo questa opportunità e sono sicuro che la nostra reponsabile Assunta Tassone la coglierà per creare una rosa forte e competitiva anche per questa categoria”.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube