Gio. 28 Mar. 2024
HomeAppuntamentiTutto pronto per la cena in bianco a Cusano Milanino

Tutto pronto per la cena in bianco a Cusano Milanino

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Tutto pronto per la “Cena in bianco” di Cusano Milanino, in programma sabato 23 giugno lungo viale Buffoli, nel cuore della città giardino. L’amministrazione comunale, che ha promosso l’evento, ha registrato un incredibile sold out. Sono oltre 300 le persone che si sono prenotate.

Ma cos’è la “Cena in bianco”? E’ un appuntamento conviviale nel quale ogni invitato si presenta vestito di bianco e porta da casa tavoli, sedie e le pietanze della sua cena. Insomma, ci si ritrova per mangiare ognuno le sue cose, ma si sta insieme in un luogo e in un’atmosfera unica.

Le regole principali sono: l’utilizzo del bianco come unico colore della serata, portare la cena da casa (non verranno, infatti, serviti cibo o bevande), il rispetto del prossimo e del luogo che ospiterà la manifestazione.

Tutti i partecipanti arriveranno alle 19 ed avranno tempo fino alle 20 per sistemare ed organizzare i propri tavoli con l’aiuto di volontari delle associazioni del territorio. Non appena tutto sarà sistemato, si darà il via alla cena, accompagnata da  chiacchiere, relax e divertimento.

Gli ospiti della serata potranno assistere al concerto “Musica sotto le stelle” con il pianista Alessandro Galassi. Intorno alle 21.30, saranno disponibili guide volontarie dell’Associazione Amici del Milanino per una simpatica passeggiata alla scoperta delle bellezze del quartiere.

ARTICOLI CORRELATI