Lun. 17 Giu. 2024
HomeEconomiaSesto, l'Hotel Villa Torretta entra nel catalogo di Hilton

Sesto, l’Hotel Villa Torretta entra nel catalogo di Hilton

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – L’Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni entra nel catalogo di Hilton. La struttura che si trova al confine tra Sesto e Milano, a due passi dal Parco Nord e dal capolinea della M5 Bignami, entro fine anno diventerà il terzo hotel italiano di Curio Collection by Hilton.

“Dopo le aperture di Roma e della Toscana sarà ora la volta di Milano, e più precisamente Sesta San Giovanni, dove verrà inaugurato il Grand Hotel Villa Torretta Milan Sesto attraverso un accordo di franchising con GdF Hotel. L’albergo è ricavato da una villa del XVI secolo rinnovata a partire dal 2002 e dalla quale sono state ricavate 77 camere e suite, con il recupero di alcuni elementi storici rinascimentali. Ulteriori interventi miglioreranno ulteriormente le stanze e permetteranno di creare un centro fitness. Presente anche un centro business”, si legge su Ttg Italia, magazine trade di turismo.

“Questa proprietà, decisamente unica nel suo genere, è un’aggiunta straordinaria al nostro portfolio del brand Curio Collection by Hilton, in costante crescita, che conta oggi in Europa oltre 20 hotel tra quelli già aperti e quelli in pipeline. La storia della villa, la posizione panoramica vicino a Milano e una serie di attrazioni come il famoso circuito automobilistico di Monza, renderanno l’hotel una piacevole aggiunta alle offerte alberghiere della città”, il commento di Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Emea, Hilton.

ARTICOLI CORRELATI