Gio. 18 Apr. 2024
HomeCronacaSesto, nuova rapina alla Stazione Fs. E' sempre più insicura

Sesto, nuova rapina alla Stazione Fs. E’ sempre più insicura

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – E’ un 26enne di Bergamo l’ultima vittima della criminalità che assedia la stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni. L’altro pomeriggio intorno alle 6, è stato circondato da due stranieri che lo hanno aggredito per derubarlo della catenina d’oro.

I due hanno tentato la fuga, ma uno di loro è stato bloccato dalla stessa vittima. Il ragazzo lo ha immobilizzato e poi ha chiesto aiuto richiamando l’attenzione di due vigili urbani che si trovavano nel piazzale della stazione. E’ stato tratto in arresto con l’accusa di rapina. Si tratta di un marocchino di 27 anni, con parecchi precedenti di polizia e un procedimento di espulsione pendente.

Ora le forze dell’ordine stanno cercando il suo complice. Tuttavia, la stazione di Sesto San Giovanni rimane uno dei luoghi più insicuri di Sesto San Giovanni (lo dice il numero dei reati) nonostante i controlli costanti delle forze dell’ordine e le azioni della politica che già un anno fa aveva promesso di ripulire l’intera zona dalla criminalità.

ARTICOLI CORRELATI