Sab. 20 Apr. 2024
HomeBressoCormano, nuove chiusure stradali per i lavori sulla Rho-Monza

Cormano, nuove chiusure stradali per i lavori sulla Rho-Monza

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – A causa dei lavori per la riqualificazione sulla Rho-Monza, è disposto un aggiornamento al programma di chiusure della SP 46 Rho-Monza nel tratto tra la Milano-Meda e lo svincolo Bollate-Novate.
Svincolo Bollate – Cormano
Dopo la chiusura definitiva dello svincolo in uscita Bollate-Cormano su carreggiata nord (direzione A8-Rho), sono confermate le seguenti chiusure:
– dal 25 giugno verrà chiuso al traffico in modo definitivo lo svincolo in uscita per Bollate-Cormano da Rho direzione A52-Monza. Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico allo svincolo di Paderno per la successiva uscita da carreggiata sud.
– dal 8 giugno, chiusura definitiva del sottopasso di collegamento tra Via La Cava (Bollate) e Via Beccaia (Paderno); il territorio contiguo di Bollate sarà raggiungibile percorrendo Via Figini.
Svincolo Paderno – Mi Meda
– dal 23 maggio verrà riaperto lo svincolo in uscita da Rho per la Mi-Meda (ex SS35) direzione Milano.
– dal 23 maggio al 1 giugno verrà chiuso al traffico lo svincolo in uscita da Rho per la Mi-Meda (ex S.S.35) direzione Meda. Il percorso alternativo, indicato con segnaletica in loco, prevede la deviazione del traffico sullo svincolo Cormano-Ospitaletto, come da disegno sotto.

ARTICOLI CORRELATI