Cinifabrique SALA ASSICURAZIONI NMA feb2018 AMF - FARMACIE COMUNALI 1 PROFESSIONE CASA MCDONALD\'S
MCDONALD\'S
ANFFAS sharebot_monza
sharebot_monza

Nordmilano24

News

 Breaking News

Cologno, 70enne minaccia donna con un coltello: “Metti il guinzaglio al tuo cane”

Cologno, 70enne minaccia donna con un coltello: “Metti il guinzaglio al tuo cane”
maggio 19
07:28 2018

COLOGNO MONZESE – Un uomo di 70 anni di Cologno Monzese è accusato di aver aggredito una donna con un coltello, e quindi di porto abusivo di armi e minacce gravi. Il motivo? La donna stava portando a spasso il suo cane ma senza guinzaglio. Per fortuna un poliziotto fuori servizio è intervenuto.

La donna stava camminando col suo cane a San Maurizio al Lambro, frazione di Cologno Monzese. L’uomo, secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’avrebbe affiancata e le avrebbe detto: “Metti il guinzaglio al cane o lo prendo a calci e lo ammazzo”.

Il poliziotto fuori servizio ha visto la scena ed è intervenuto per cercare di placare gli animi. Ma a quel punto l’aggressore avrebbe estratto dal marsupio un coltello, minacciando anche l’agente: “I cani vanno tenuti al guinzaglio, altrimenti io li apro, e se non ti sta bene apro pure a chi non gli sta bene”. Il poliziotto è riuscito a disarmare l’uomo, poi ha chiesto supporto ai colleghi che lo hanno fermato e denunciato.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube