Lun. 17 Giu. 2024
HomeAttualitàMeteo, finalmente bel tempo nel week end sul Nordmilano

Meteo, finalmente bel tempo nel week end sul Nordmilano

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – La quarta perturbazione di questo mese, nella giornata di venerdì determinerà ancora residui episodi di instabilità al Nord, ma già in giornata il tempo migliorerà. Seguirà un sabato di tregua, senza precipitazioni ma con transito di nuvole innocue. Lo dicono gli esperti del meteo parlando dell’area di Milano e del Nordmilano.

Un nuovo peggioramento del tempo è atteso nel corso della giornata di domenica a causa dell’arrivo di un’altra perturbazione (la numero 5) collegata a una circolazione depressionaria che si approfondirà tra il Nord Africa e i Canali di Sicilia e Sardegna.

Secondo i meteorologi del Centro Epson Meteo le temperature aumenteranno in tutto il Paese, riportandosi nella norma al Nord, al di sopra della media al Centrosud con punte quasi estive, anche oltre i 25 gradi, nelle regioni tirreniche e meridionali. La depressione insisterà a ridosso dell’Italia anche all’inizio della prossima settimana mantenendo per qualche giorno un tempo variabile e condizioni di instabilità.

ARTICOLI CORRELATI