AMF - FARMACIE COMUNALI 1 UNIABITA DAL 23/10/2020 FA - DISINFEZIONE - SANIFICAZIONE PROMO DAL 7/09 ANFFAS SALA ASSICURAZIONI MC DONALD\'S DAL 13 NOVEMBRE PROFESSIONE CASA sharebot_monza
sharebot_monza
Cinifabrique

Nordmilano24

News

Paderno, in arrivo quattro tavoli di lavoro: proposte e idee per la città

Paderno, in arrivo quattro tavoli di lavoro: proposte e idee per la città
aprile 11
15:11 2018

PADERNO DUGNANO – La lista civica “Insieme per Cambiare” di Paderno Dugnano ha deciso di organizzare quattro tavoli di lavoro per accogliere proposte e idee per una nuova città.

Tematiche diverse, tutte riguardanti Paderno Dugnano: commercio, lavoro e sicurezza; territorio, ambiente e viabilità; cultura, scuola e sport; partecipazione e coesione sociale. L’obiettivo della lista civica è quello di dare voce ai cittadini, ascoltarli, capire cosa pensano della vita in Paderno Dugnano e condividere con loro le proposte per migliorarla. I tavoli saranno aperti a persone, associazioni e partiti, volenterosi di portare il proprio contributo per costruire insieme una nuova Paderno Dugnano.

I primi incontri si terranno a Cassina Amata presso la ex sede di quartiere in via Corridori 12 alle ore 21: appuntamento giovedì 19 aprile per il tavolo riguardante il tema del Commercio, venerdì 20 per il tavolo riguardante territorio, ambiente e viabilità.

Autore

Nicolò Gelao

Nicolò Gelao

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube