Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: vince la Rondinella, male Atletico e Real Cinisello. Vince Rondò

Calcio: vince la Rondinella, male Atletico e Real Cinisello. Vince Rondò

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Vince la Rondinella calcio il derby in casa contro il Città Di Sesto per due reti a zero e si issa in classifica al terzo posto a quota 51. L’idea è che i sestesi battaglieranno per la seconda posizione fino alla fine del campionato.

Sconfitta pesante per il Real Cinisello in casa contro il Pro Novate calcio per zero a uno: la formazione è terzultima in coabitazione con l’Atletico Cinisello che è stato sconfitto in casa dal Leone XIII per una rete a tre. L’Fc Bresso affonda in casa per quattro a zero contro Baranzatese calcio e resta tranquillo al quintultimo posto.

La Suprema perde in casa dell’Osal Novate per uno a zero e sembra sempre più condannata a disputare i playout nel girone.

Vince la Rondò Dinamo per due reti a uno in casa contro il Crespi Morbio calcio e prova a rimanere agganciato al treno promozione. Lo Sporting Club Cinisello subissa di gol il Dragon Gol: termina il match per otto reti a due. Perde in casa la Stella Azzurra per una rete a tre contro l’Oratorio San Giuliano.

ARTICOLI CORRELATI