Gio. 25 Apr. 2024
HomeCinisello BalsamoCinisello verso il voto: Liberi e Uguali in campo per Siria Trezzi

Cinisello verso il voto: Liberi e Uguali in campo per Siria Trezzi

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – “Liberi e Uguali Cinisello Balsamo sosterrà la candidata sindaco uscente Siria Trezzi alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno. La decisione è maturata dopo un attento confronto sul programma da proporre alla città per i prossimi 5 anni. Tutte le nostre proposte sono state attentamente valutate e accettate da Siria Trezzi come parte integrante del programma di mandato dei prossimi 5 anni”.

Leu Cinisello Balsamo lo ha comunicato ufficialmente con un post su Facebook: il partito annuncia quindi l’appoggio alla Trezzi e si va via via definendo lo schieramento di centro sinistra, che vedrà ancora in campo a sostenere il sindaco uscente, ovviamente insieme al Pd, anche la lista civica creata dalla Trezzi nel 2013.

“In particolare, abbiamo richiesto di dare centralità alle tematiche del lavoro, predisponendo un piano straordinario per il lavoro per promuovere l’occupazione giovanile e il sostegno all’impresa del nostro territorio, contrastando la precarietà e premiando coloro che investono sui giovani e sulla loro formazione. Per noi, infatti, la sicurezza delle vite dei nostri cittadini passa in primo luogo per la sicurezza del loro futuro. Per questo ci batteremo con vigore per fare in modo che Cinisello Balsamo possa continuare a essere una comunità aperta, accogliente e solidale”, si chiude la comunicazione di Liberi e Uguali Cinisello Balsamo.

ARTICOLI CORRELATI