[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Oggi dalle 9 alle 11, presso Spazio Arte, si terrà un’assemblea sindacale che coinvolge i dipendenti comunali e i lavoratori della pubblica amministrazione. L’incontro è organizzato dai sindacati e si discuterà del rinnovo del contratto nazionale dei dipendenti pubblici.
Durante l’assemblea sarà quindi possibile che agli sportelli comunali manchino gli addetti. I cittadini potrebbero subire alcuni disagi trovando anche uffici che saranno momentaneamente chiusi al pubblico.




