Mer. 10 Ago. 2022
HomeBressoCalcio: Rondinella e Real Cinisello pari, bene Suprema. Ko Stella e Sporting

Calcio: Rondinella e Real Cinisello pari, bene Suprema. Ko Stella e Sporting

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Non va oltre il pari in trasferta la Rondinella calcio: termina 1-1 in casa del Leone XIII e la formazione sestese rimane al ancorata al quarto posto. Vince la Suprema calcio per due reti a uno in casa contro l’Fc Bresso, ma rimane sempre al penultimo posto a quota 12 punti.

Pareggia contro l’Afforese, l’Atletico Cinisello per una rete a uno, mentre perde in casa del QuartoSport, il Real Cinisello: il risultato finale è di uno a zero. Le due formazioni sono ora appaiate e se la giocheranno fino all’ultimo per chi andrà ai playout. Il San Giorgio sconfigge 4-0 l’Osal Novate, mentre il Città di Sesto, ormai già retrocesso, viene sconfitto per tre reti a zero in casa dalla Baranzatese.

E’ battaglia vera tra Polisportiva Or.Pa.S e Sporting Club Cinisello, ma alla fine la meglio la ha la formazione di casa che vince per tre reti a due. L’altra formazione di Cinisello, la Stella Azzurra, viene travolta per 6-1 in casa dell’Enotria. Perde anche Rondò Dinamo che sembra dire addio definitivamente alla vittoria del girone.

ARTICOLI CORRELATI