MC DONALD\\\\\\\'S DAL 19 FEBBRAIO Cinifabrique NORDMILANOAMBIENTE sharebot_monza
sharebot_monza
ANFFAS AMF - FARMACIE COMUNALI SALA Assicurazioni FARMACIA RISORGIMENTO TAMPONI UNIABITA DAL 23/10/2020 PROFESSIONE CASA

Nordmilano24

News

 Breaking News

Scioperi, si comincia l’8 marzo con disagi nei trasporti e sanità

Scioperi, si comincia l’8 marzo con disagi nei trasporti e sanità
marzo 07
08:21 2018

NORDMILANO – Mese difficile per gli scioperi che interesseranno settori cruciali come la scuola, la sanità, i trasporti e le telecomunicazioni. Due le giornate da “bollino rosso”: l’8 e il 23 marzo. Domani, 8 marzo è in programma uno sciopero generale che interesserà tutti i settori mentre il 23 disagi nella scuola e nella sanità.

Lo sciopero generale dell’8 marzo, coincide con la Festa della Donna, bloccherà per 24 ore molti settori sia nel pubblico che nel privato. Coinvolti soprattutto i trasporti (locale, ferroviario e aereo) con disagi per chi dovrà viaggiare. Si fermeranno tra le 8 e le 22 anche i taxi. 

A Milano, lo sciopero generale proclamato da Usb, mette a rischio le linee Atm sia della metropolitana che di superficie, dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio.  I treni rispetteranno le fasce di garanzia dalle ore 6 alle ore 9 e dalle ore 18 alle ore21. In queste finestre orarie i treni circoleranno regolarmente. Italo e Trenitalia hanno pubblicato sui loro siti una lista dei treni garantiti.

Autore

Redazione

Redazione

Nordmilano24.it è il portale d'informazione di riferimento per il territorio della fascia nord di Milano

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube