Sab. 20 Apr. 2024
HomeCormanoCormano, commercianti e pusher. Arrestati con oltre un chilo di droga

Cormano, commercianti e pusher. Arrestati con oltre un chilo di droga

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – Doppio arresto per droga a Cormano. La Squadra Mobile della Questura di Milano ha arrestato due fratelli commercianti, di origine egiziana, regolari, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’operazione è scattata nei giorni scorsi davanti a un locale pubblico della periferia dove gli agenti hanno visto uscire dal bar un 26enne, già seguito dai poliziotti, per poi dirigersi all’interno di un’abitazione da dove, poco dopo, è uscito continuando a guardarsi intorno con fare sospetto. È stato quindi fermato e sottoposto a perquisizione. In tasca aveva un panetto di hashish da un etto.

La perquisizione dell’abitazione, nella quale viveva anche il fratello,42enne, gestore di una pizzeria e di un bar a Cormano, ha permesso alla polizia di trovare altri 10 panetti di stupefacenti per un totale di 1 Kg e 40 grammi. All’interno del bar gestito dai due egiziani sono stati trovati altri 10 grammi di hashish, residui di marijuana e 10 grammi di cocaina.

ARTICOLI CORRELATI