Gio. 18 Apr. 2024
HomeCormanoCormano, arrestato latitante albanese accusato di omicidio

Cormano, arrestato latitante albanese accusato di omicidio

[textmarker color=”E63631″]CORMANO[/textmarker] – I carabinieri di Sesto San Giovanni hanno arrestato a Cormano un latitante, 26 anni, di origini albanesi, ricercato per omicidio. Sì, il giovane è accusato di aver ucciso un commerciante nel 2016, in Albania (la vittima, 32 anni, era titolare di un autolavaggio e aveva avuto una discussione col ragazzo).

I militari di Sesto hanno eseguito un mandato di arresto europeo: il giovane latitante è stato fermato per un controllo stradale, riconosciuto e quindi arrestato. Secondo le ricostruzioni, il latitante era in macchina con un amico connazionale quando una pattuglia dei carabinieri gli ha intimato di rallentare. Il 26enne ha fornito un passaporto contraffatto con numerosi ingressi in Spagna.

I militari hanno eseguito i controlli delle impronte in banca dati e così è emerso che il 26enne era destinatario di un mandato di arresto europeo per omicidio. Il 26enne, in manette anche per il documento falsificato, si trova ora in carcere a San Vittore in attesa dell’estradizione.

ARTICOLI CORRELATI