Ven. 19 Apr. 2024
HomeAttualitàPaderno, il suv di Cannavaro fermato per un controllo: alla guida Pio...

Paderno, il suv di Cannavaro fermato per un controllo: alla guida Pio D’Antini

[textmarker color=”E63631″]PADERNO DUGNANO[/textmarker] – Vicenda alquanto curiosa accaduta la scorsa settimana e che (chi lo sa) potrebbe essere a breve spiegata sul piccolo schermo.

Tutto comincia, come riportato dal Notiziario, nei pressi di Cassina Amata dove per un normale controllo viene fermato dai vigili un suv Audi Q5. Alla guida Pio D’Antini, il celebre comico del duo Pio e Amedeo, divenuti molto famosi grazie al programma televisivo Le Iene ed Emigratis. La doppia sorpresa per gli agenti della Polizia Locale arriva quando il controllo dell’auto fa emergere come la vettura fosse intestata a Fabio Cannavaro, il capitano dell’Italia Campione del Mondo nel 2006.

Celebri per “scroccare” dai vip qualunque tipo di cosa, già in passato Pio e Amedeo avevano preso in prestito l’auto di Cannavaro. Ufficialmente il pugliese D’Antini si trovava in zona per questioni private, ma chissà che il suv avvistato a Paderno (rimasto evidentemente nelle mani del duo comico) non possa essere protagonista della prossima stagione, a breve in televisione.

ARTICOLI CORRELATI