Dom. 19 Mag. 2024
HomeBressoCalcio: la Rondinella non va oltre il pari. Rondò e Atletico Cinisello...

Calcio: la Rondinella non va oltre il pari. Rondò e Atletico Cinisello ko

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Non riesce più a vincere la Rondinella calcio che pareggia in trasferta e rimane ferma a quota 37 punti con le capolista che affondano il colpo. Lo 0-0 sestese arriva a Baranzate. L’Fc Bresso vince in casa del Real Cinisello: la partita termina per tre reti a zero in favore della formazione in trasferta. I bressesi sono ora a metà classifica a quota 25, mentre la squadra di Cinisello è a pari punti con i cugini dell’Atletico.

L’Atletico Cinisello perde per due reti a tre contro la Solese: la formazione cinisellese lotta contro la prima della classe ma cede il passo all’ultimo. La Suprema viene sconfitta per tre a due dalla Pro Novate e rimane al penultimo posto. Il San Giorgio sconfigge Città di Sesto per zero reti a uno.

Sconfitta clamorosa della Rondò Dinamo per due reti a quattro in casa contro il centro Schuster. Viene sconfitta anche un’altra squadra di Cinisello come la Stella Azzurra in casa per tre a due dal VigeJunior. Grandissima vittoria dello Sporting Club Cinisello per una rete a quattro in casa del San Giorgio Limito.

ARTICOLI CORRELATI