Mar. 19 Mar. 2024
HomeAppuntamentiPd Sesto: "Giù le mani dal Parco della Bergamella". Domenica presidio

Pd Sesto: “Giù le mani dal Parco della Bergamella”. Domenica presidio

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – “Giù le mani dal Parco della Bergamella”. Lo dice il Pd di Sesto San Giovanni dopo la denuncia dell’Associazione Sottocorno che ha chiesto alla giunta di rinunciare all’idea di realizzare una tangenzialina sopra il nascente parco di Cascina Gatti.

“Con l’animo addolorato per la recentissima scomparsa dell’amico e compagno di partito Andrea Rivolta, riteniamo doveroso proseguire nella nostra attività politica sul territorio così come lui – ne siamo certi – avrebbe voluto. Portare avanti una tematica che Andrea aveva particolarmente a cuore è il miglior modo per onorare la sua memoria”, dicono dal Pd.

Domenica 4 febbraio i dem hanno pensato a un presidio “per la difesa del Parco della Bergamella e della qualità della vita” che avrà luogo dalle 10 alle 12 in via Adriano angolo via Sottocorno. Un’occasione anche per fare campagna elettorale: non per niente saranno presenti alcuni esponenti candidati in Regione e al Parlamento come Pietro Bussolati, Sara Valmaggi, Lorena Croatto, Diana De Marchi e Franco Mirabelli.

ARTICOLI CORRELATI