Mar. 05 Lug. 2022
HomeAppuntamentiA Sesto c'è il primo Supermamme Party

A Sesto c’è il primo Supermamme Party

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Lo Spazio Mil di Sesto San Giovanni ospita domenica 4 febbraio il “Supermamme Party”, primo evento gratuito per tutta la famiglia organizzato dal gruppo Facebook “Supermamme di Sesto San Giovanni” che a oggi vanta oltre 1.500 iscritte.

Il gruppo è nato a ottobre 2016 dalla voglia di creare aggregazione virtuale e sociale tra neomamme e mamme sestesi e, in seguito, tra mamme e negozianti sestesi con la creazione della “Supermamma Card”, che permette di usufruire di scontistiche dedicate nei negozi aderenti. In brevissimo tempo la card ha raggiunto una grande diffusione sul territorio (ne sono state emesse 600).

“Il grande successo di questa rete, ci ha spinte a voler creare un evento in grado far interagire imprese e famiglie con l’obiettivo di far vivere a genitori, bambini e negozianti una giornata viva, piena di divertimento, relax, informazione e shopping”, dicono Veronica Caprotti, fondatrice del gruppo “Supermamme di Sesto San Giovanni” e creatrice della “Supermamma Card” e Chiara Di Canio amministratrice del gruppo e organizzatrice dell’evento “Supermamme Party”. “La nostra rete di attività convenzionate ad oggi supera i 90 esercenti. Vedere concretizzarsi in un’ evento il nostro gruppo virtuale ci riempie di gioia e spero che questa giornata sia una nuova occasione di aggregazione per le famiglie”.

Seminari tenuti da specialisti di settore, esibizioni e spettacoli, una vasta scelta di laboratori per bambini e corsi per mamme e future mamme: ecco il programma di Supermamme Party, in programma domenica 4 febbraio allo Spazio Mil di via Granelli dalle 10 alle 19. E’ possibile visualizzare l’intero programma della giornata sulla pagina Facebook dedicata: www.facebook.it/SUPERMAMMEPARTY.

ARTICOLI CORRELATI