PROFESSIONE CASA FARMACIA RISORGIMENTO TAMPONI Cinifabrique AMF - FARMACIE COMUNALI SALA Assicurazioni ANFFAS MC DONALD\\\\\\\'S DAL 19 FEBBRAIO NORDMILANOAMBIENTE sharebot_monza
sharebot_monza
UNIABITA DAL 23/10/2020

Nordmilano24

News

Muay thai, Ring War torna a casa: l’edizione 2018 sarà al PalaSesto il 24 febbraio

Muay thai, Ring War torna a casa: l’edizione 2018 sarà al PalaSesto il 24 febbraio
gennaio 18
15:17 2018

SESTO SAN GIOVANNI – L’edizione 2018 di Ring War si disputerà a Sesto San Giovanni. Il gran galà di Muay Thai ideato dal maestro Diego Calzolari, “torna a casa”, cioè a Sesto. L’appuntamento è in programma il 24 febbraio al PalaSesto.

Sul ring di piazza Primo Maggio saliranno i più forti combattenti di muay thai del panorama mondiale, compresi quelli del Team De Pro allenato proprio da Calzolari a Sesto San Giovanni. Ed è il maestro e ct della nazionale a spiegare il valore di questo “ritorno a casa”: “Grazie alla volontà dell’amministrazione comunale di Sesto: la nuova giunta ha fortemente voluto riportare a casa questo evento”.

“Tra i match più importanti c’è quello a mani cordate valido per il titolo mondiale Wmbf: sul ring del palazzo del ghiaccio di Sesto San Giovanni saliranno il thailandese Newwangjhan Pakornpornsurin e il francese Alikada. Il maestro thai ventitreenne, già campione di tutti gli stadi tailandesi, sarà per la prima volta in Italia. Sarà uno spettacolo poterlo ammirare a Ring War”, ha aggiunto Calzolari. Che sicuramente schiererà sia Luca Tagliarino che Joseph Lasiri, due degli atleti italiani più forti della storia della muay thai nostrana. Lasiri difenderà il titolo mondiale Wbc ottenuto proprio a Ring War 2017.

Autore

Andrea Guerra

Andrea Guerra

Co-fondatore di Nordmilano24.it. Prima ancora, giornalista freelance (ovvero guardo, sogno, scrivo). @qn_ilgiorno @gazzetta_it @MiLoGazza @TtgItalia @Nordmilano24 @studentslife_it www.ilgazzettinodisesto.it Se volete sapere qualcosa in più: www.missionegiornalista.com

Articoli Correlati

COMMENTI

0 Commenti

Non ci sono ancora commenti!

Non ci sono ancora commenti, vuoi aggiungerne uno?

Scrivi commento

Scrivi Commento

La tua E-mail non verrà pubblicata.
*Campi obbligatori *

Newsletter

Leggi l'informativa privacy

SEGUI NORDMILANO24

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • YouTube