Mar. 16 Apr. 2024
HomeAttualitàCinisello: anche per il 2018 contributo di 120 euro per gli abbonamenti...

Cinisello: anche per il 2018 contributo di 120 euro per gli abbonamenti Sitam

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – Mentre già si discute sull’aumento dei biglietti urbani di Atm, che dal 2019 dovrebbero costare 2 euro anziché gli attuali 1,50, il Comune di Cinisello Balsamo rinnova anche per il 2018 il suo contributo per i cittadini (residenti) che sottoscrivono un abbonamento annuale Sitam.

L’avviso compare sul sito istituzionale di Cinisello. “Anche per l’anno 2018 il Comune eroga un contributo di 120 euro ad ogni cittadino residente sottoscrittore di un abbonamento annuale Sitam interurbano, di area piccola, area media o area grande, fino ad esaurimento del fondo stanziato”, si legge sul portale cinisellese.

Hanno diritto alla contribuzione tutti i cittadini residenti in Cinisello Balsamo. Una volta effettuato l’acquisto bisogna recarsi allo sportello Polifunzionale del Comune di Cinisello Balsamo con la documentazione che si può trovare a questo link: cliccate qui. Il Comune procederà con il versamento dell’importo contribuito di 120 euro direttamente tramite bonifico bancario su cc indicato dal richiedente; solo se non titolare di conto corrente di appoggio, l’importo potrà essere erogato a mezzo mandato di pagamento presso la Tesoreria Comunale.

ARTICOLI CORRELATI