Mar. 23 Apr. 2024
HomeSesto San GiovanniPro Sesto, solo pari con l'Olginatese: al Breda finisce 2-2

Pro Sesto, solo pari con l’Olginatese: al Breda finisce 2-2

[textmarker color=”E63631″]SESTO SAN GIOVANNI[/textmarker] – Un pareggio, altri punti persi e le prime della classifica che allungano il passo. La Pro Sesto sta decisamente affrontando un periodo buio e urge un cambio di rotta: domenica in casa, allo stadio Breda, i ragazzi di mister Parravicini hanno pareggiato 2-2 con l’Olginatese.

“Un pareggio che ha tutto il sapore della resa. Addio sogni di gloria per la Pro Sesto che fa 2-2 in casa con l’Olginatese e vede allontanarsi a distanze difficilmente colmabili squadre quadrate e organizzate come Gozzano, Caronnese e Como”, si legge su Sesto Notizie, sito di news vicino al club. “Contro l’Olginatese abbiamo assistito all’incredibile. Pari senza reti ed emozioni nel primo tempo. Poi vantaggio immediato biancoceleste con tocco ravvicinato di Viganò. L’Olginatese resta in dieci ma a a nove minuti dal termine Canalini pareggia. Immediata reazione sestese che torna subito in vantaggio con Croce. Al quarto dei cinque minuti di recupero rigore a dir poco dubbio per gli ospiti trasformato dall’ex Castagna. La Pro Sesto ci crede ancora e va incredibilmente in rete con Guccione, il Breda esplode ma l’arbitro altrettanto incredibilmente annulla per fuorigioco su segnalazione del guardalinee”, la cronaca di Sesto Notizie.

Ora la classifica di Serie D recita così: Gozzano, Caronnese 44, Como 39, Folgore Caratese, Pro Sesto 33. Ora pausa natalizia; domenica 7 gennaio al Breda (ore 14.30) arriva il Como.

ARTICOLI CORRELATI