Mar. 06 Dic. 2022
HomeAppuntamentiBoxing Night a Cinisello: sul ring del PalaAllende c'è anche Perrulli

Boxing Night a Cinisello: sul ring del PalaAllende c’è anche Perrulli

[textmarker color=”E63631″]CINISELLO BALSAMO[/textmarker] – La grande boxe torna di casa a Cinisello Balsamo. Sabato 25 novembre il PalaAllende di via XXV Aprile ospiterà “Boxing Night”, manifestazione che porta la prestigiosa firma della Principe Boxing Events di Alessandro Cherchi e dell’Opi Since 82 di Salvatore Cherchi, e che vede la preziosa collaborazione della società di casa, la Rocky Marciano di Cinisello (il club dove è “nato” Roberto Cammarelle).

Sarà l’occasione per vedere sul ring alcuni dei più promettenti pugili italiani. Tra questi non poteva mancare il beniamino di Cinisello Balsamo, Donatello Perrulli, allievo del maestro Biagio Pierri. Perrulli, che vanta alcuni titoli regionali e nazionali in campo giovanile, si è recentemente “buttato” nel professionismo con ottimi risultati.

Sabato, sul ring del Palazzetto dello Sport, affronterà (sulle 6 riprese) Lorenzo Calì, che ha superato ai punti lo scorso ottobre. Grande protagonista della serata anche l’idolo del pubblico milanese, l’imbattuto artista del ko Maxim Prodan, che ha nel suo record 1 pari e 11 vittorie su 11 prima del limite. Sul ring anche gli atleti dilettanti della Rocky Marciano che scalderanno il pubblico di Cinisello Balsamo prima dei match dei professionisti.

ARTICOLI CORRELATI