Gio. 25 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: pari per Cinisellese e Cinisello. Ko Bresso e Cgb

Calcio: pari per Cinisellese e Cinisello. Ko Bresso e Cgb

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ un Bresso volitivo quello che cade in casa contro la capolista Castanese nel weekend: la formazione neroblu prova fino all’ultimo a tenere in bilico il match senza riuscirci. Al gol di Izzo per la compagine ospite risponde perentoriamente Cesana a pochi minuti dalla fine del match, ma la beffa si materializza in pieno recupero con Izzo ancora. Ora il Bresso calcio è terzultimo a quota 10 punti in classifica.

Fallisce il sorpasso in Cinisello calcio ai danni della Speranza Agrate: termina uno a uno il match tra la quartultima e la terzultima della classe, al gol di Riolo al termine del primo tempo risponde Papapicco al termine di match.

FOOTBALL VITTORIA DI MISURA, PARI CINISELLESE – Vince in trasferta il Football Sesto senza guadagnare posizione in classifica ma aumentando la distanza dalla zona playout: è 0-1 con l’Osl garbagnate, mentre non va oltre il pari casalingo la Cinisellese. Sconfitta per il Circolo Giovanile Bresso in casa del Muggiò per due reti a uno. Va ko anche il Paderno Dugnano per due reti a quattro contro Accademia San Leonardo: è un classifica molto raccolta quella nel girone D di Prima.

ARTICOLI CORRELATI