Mer. 17 Apr. 2024
HomeAttualitàUn murale in piazza Allende, il progetto del comune di Cusano Milanino

Un murale in piazza Allende, il progetto del comune di Cusano Milanino

[textmarker color=”E63631″]CUSANO MILANINO[/textmarker] – Un murale in piazza Allende. L’idea dell’amministrazione comunale di Cusano Milanino arriva nell’ambito della rassegna “Costituzione italiana: 70 anni di conquiste da difendere”.

L’intento del progetto promosso in occasione dell’anniversario è quello di riqualificare uno spazio cittadino. Da qui la decisione del tema, con l’obiettivo di diffondere i messaggi contenuti nei principi generali della legge fondamentale, in particolar modo il messaggio legato al tema della democrazia. Idee, fatti e personaggi o luoghi riconducibili al territorio comunale, ma senza realizzare opere a carattere politico o offensive della morale comune.

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a giovani fino a 26 anni di età, con residenza nel Comune di Cusano Milanino.  Le proposte di murale dovranno essere consegnate entro il 28 febbraio 2018. Per maggiori informazioni si può consultare il sito del comune di Cusano a questo link: cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI