Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: Bresso in parità. Grande vittorie di Cinisello e Football Sesto, Cgb...

Calcio: Bresso in parità. Grande vittorie di Cinisello e Football Sesto, Cgb che tonfo!

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Punto prezioso per il Bresso Calcio conquistato in casa della Guanzatese: la formazione bressese vola a quota 10 punti ed ora è al quintultimo posto della classifica. Settimana prossima i neroverdi giocheranno contro la capolista Castanese, in questo momento in testa al campionato a quota 25 punti.

Nel girone B, il Cinisello calcio torna alla vittoria per quattro reti a uno in casa contro il Biassono: con il cambio di allenatore (è stato infatti esonerato Grova, ndr), i rossoblu sconfiggono i diretti rivali e li scavalcano in classifica. Le realizzazioni sono di Gesti, doppietta per lui, Troiano ed infine il gol di Pellegatti.

FOOTBALL SESTO, CHE VITTORIA! CGB KO – Il Football Sesto Calcio passa in casa contro la Cinisellese: è 3-2 per la formazione sestese che coglie tre punti pesantissimi che issano la squadra di Bertinazzi a metà classifica a quota 14 punti. La Cinisellese calcio resta sempre in zona playout a quota 9 punti. Il Circolo Giovanile Bresso viene sconfitto per zero reti a tre contro la Bollatese e rimane fermo a 13 punti.

ARTICOLI CORRELATI