Ven. 19 Apr. 2024
HomeBresso+Teca card, a novembre nuove convenzioni e opportunità di sconto

+Teca card, a novembre nuove convenzioni e opportunità di sconto

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – Dal 2014 il CSBNO ha lanciato uno strumento di sostegno alle Biblioteche del circuito, che ha continuato a registrare ottimi livelli di adesione. Stiamo parlando della +Teca Card, tessera di fidelizzazione che garantisce centinaia di convenzioni.

Il nuovo obiettivo del circuito delle biblioteche è quello di raggiungere quota ottomila aderenti fra vecchi e nuovi sostenitori. Per farlo è stata promossa l’iniziativa “La tua biblioteca ti fa un regalo”. Da ottobre, infatti, e fino a fine 2017 viene sorteggiato ogni settimana un omaggio tra quanti hanno sottoscritto o rinnovato la +TECA Card nei sette giorni precedenti. A novembre, per tutte le persone che sottoscriveranno o rinnoveranno la tessera + Teca in novembre saranno messi in palio due biglietti per Leonardo3 Museum, due biglietti per un concerto dell’orchestra LaVerdi o per uno spettacolo al Teatro Elfo Puccini, un e-reader Booken Cybook FrontLight offerto da MLOL – Media Library OnLine.

La tessera garantisce anche opportunità di sconti e prelazioni grazie alle convenzioni che vengono rinnovate e arricchite di anno in anno. E proprio in queste settimane il circuito ha fatto registrare la firma di nuovi accordi con enti e operatori culturali. Il Teatro Tirinnanzi di Legnano, gestito proprio da CSBNO, con il suo ricco cartellone propone per i titolari di + TECA Card biglietti e abbonamenti a prezzi ridotti per la stagione 2017-2018. Convenzione anche con il Teatro di Rho, presso l’Auditorium di via Meda. Il CircoSpazio @Spazio Mil di Sesto S. Giovanni offre fino a fine novembre biglietti scontati. Convenzioni firmate anche con i teatri milanesi Elfo Puccini di corso Buenos Aires e Manifatture Teatrali Milanesi di corso Magenta.

Per tutte le informazioni si può consultare questo sito internet: cliccare qui.

ARTICOLI CORRELATI