Ven. 26 Apr. 2024
HomeBressoCalcio: crollo totale del Cinisello, pareggiano Cinisellese, Bresso e Football Sesto

Calcio: crollo totale del Cinisello, pareggiano Cinisellese, Bresso e Football Sesto

[textmarker color=”E63631″]NORDMILANO[/textmarker] – E’ crisi nera per il Cinisello Calcio che viene sconfitto per quattro reti a zero dal Barzago nel proprio match casalingo: doppietta di Schiavano, Conti e Mariano certificano una crisi clamorosa dei rossoblu cinisellesi che navigano in penultima posizione solo dietro al Casati Arcore che ha ancora due punti in classifica.

Nel girone A, il Bresso non va oltre il pari casalingo contro il Mozzarone: per i neroblu la realizzazione è di Miculi che si fa raggiungere sul finire di primo tempo. Anche per i bressesi la classifica è deficitaria con la terzultima posizione.

PADERNO OK, PARI FOOTBALL SESTO – E’ una grande vittoria del Paderno Dugnano in casa del San Crisostomo che vince per due reti a tre, uscendo dalla palude dei playout. Il Football Sesto pareggia per una rete a uno in casa contro il Real Bruzzano, alla stessa maniera pareggia per due reti a due in trasferta la Cinisellese in casa del Garbagnate. Il Circolo Giovanile Bresso pareggia per due reti a due in casa de Barbaiana.

ARTICOLI CORRELATI